Welcome to the
{ Yuuki-sama's Baule
Benvenuti a tutti nel mio baule ^^ Per chi non mi conoscesse...
Watashi wa Rima desu (o Yuuki-sama, come vi pare XD) oh yeah, piacere XDXD
Non sono un mito nelle presentazioni periò mi conoscerete meglio nel tempo...poi ruiolando mi si conosce per davvero XDXD
Allora vediamo che dire...sono una persona allagre, sì diciamo, a meno che non mi si parla di latino o matematica **muore +_+**, mi piace disegnare di tutto, nei vestiti sono piuttosto brava XD
Ho un gatto neroooooo *---* billo billo che in verità emh... non ha un nome o_o cioè, lo chiamo come mi capita XDXD mi piacciono i fil di Tim Burton e Johnny Depp *ççç*...ma ora parliamo di cose più alla portata...
Adoro leggere le Rozen Maiden, mi sono pure guardata tutto l'anime perchè è troppo bello *-*
All'inizio mi piaceva da impazzire la coppietta "Hina
LOVEKana" ma ora sto più per Souseiseki, colpa dei capelli corti ù.ù XDXD
a tutti: ODIOOOOOOOOOOOOOO KIRA-KIRAAAAAAAAAAA è_é
ha ucciso la povera Hina-kun e deve morire ù.ù ecco !!!!!!!! poi...
Shiki è mio ù-ù MUAAAHHHHHHHH XDXD, sono per metà pazza. si nota?? XD
amo vampire knight da quando ho letto la prima frase...anzi da quando ho letto la battuta che fa yuuki sui soldi:
Z: " dopo me la paghi" "
Y: "ho finito i soldi"
XD ho riso per una settimana intera XDXDXD comunque...come dicevo mi piace tantoooooooooooooo shiki *---* e moi gli ruba i pocky <.< XDXD tiferò per tutto l'anime e manga che maria-sama si metta insieme ad ichiru u-u e che rinalmente yuuki si tolga fuori dalla scena !!!!!!!!!! tz...ù-ù non la sopporto e mai la sopportarò. Poi adoro Kaname *ççç* e gli occhi del mio principe di ghiaccio ( alias aidou XD)
ecco questa sono io ^__^
PS: sono affetta da vampirismo acutoXDXD
Non sono così cattiva come dice la firma U_U io non mordo mai nessuno *-* **fa splendere gli occhietti blu facendo vedere le zanne** XDXD
I SUPPORT YAOI :3oh, my cocco!

CERCASI COSPLAYER JUNJOU ROMANTICA QUI
kuroshitsujiGDR ~ hardcandyGDR ~ junjouromanticaGDR ~ kuroshitsujiCOSPLAY ~ mirsFOLIO